counter

Fabriano: due genitori picchiati dal figlio chiedono aiuto

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato sera, gli agenti del Commissariato di polizia locale hanno arrestato un giovane di 34 anni, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine per abuso di alcolici e stupefacenti. L'allarme è stato dato dai genitori del ragazzo che sono stati picchiati durante una lite familiare.



Intorno alle 21.30, all'interno dell'abitazione era in corso una discussione in famiglia, il ragazzo è andato in escandescenza, distruggendo mezza casa e alzando persino le mani contro i genitori.
I due coniugi sono riusciti a raggiuntere il telefono per chiedere aiuto al 113.

All'arrivo delle forze dell'ordine, il 34enne non si calmato, ma ha afferrato un paio di forbici per minacciare gli agenti.
I poliziotti sono riusciti a disarmarlo, immobilizzarlo e alla fine lo hanno arrestato.
I coniugi sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Fabriano, mentre il ragazzo è stato portato al carcere di Montacuto con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 aprile 2006 - 1102 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV