counter

Della Valle a Macerata al meeting con Francesco Rutelli

1' di lettura 30/11/-0001 -
Cori da stadio al grido di “Diego, Diego” da parte di oltre 2000 persone. È stato accolto così domenica, ad Abbadia di Fiastra, l’imprenditore Diego Della Valle, che ha partecipato alla manifestazione della Margherita con Francesco Rutelli.



Presenti tutti i candidati della Margherita al Senato e alla Camera, a cominciare dal senatore Mario Cavallaro che ha fatto gli onori di casa.
Fra gli altri, Marina Magistrelli, Maria Paola Merloni, Renzo Lusetti, Stefano Bastianoni, Orlando Ruggieri, tutti festeggiatissimi dalla folla. Rutelli non ha risparmiato parole di elogio per i parlamentari presenti, per Adriano Ciaffi e per il sindaco di Macerata, Giorgio Meschini.
Star della serata è stato il presidente di Tod’s, alla prima uscita pubblica dopo l’atto vandalico al portone della sede di Milano: la gente gli si è accalcata intorno al suo arrivo, tutti volevano parlargli, stringergli la mano o dargli una pacca sulla spalla, con non poche difficoltà per le guardie del corpo.
"Negli ultimi anni - ha detto nel suo intervento Della Valle - la situazione politica è peggiorata e non voglio parlare dell’ultimo mese e mezzo che non fa onore a un popolo serio come quello italiano. E quando si lamenta una persona come me, ti saltano addosso per farti smettere”.
L’imprenditore ha anche rassicurato gli elettori sulla proposta di Prodi sul fisco: “Tocca i grandi capitali, gente come me, e non chi non ce la fa ad arrivare alla fine del mese”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 aprile 2006 - 1269 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV