counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Acquaviva Picena: applausi per i Camaleonti

1' di lettura
2340

Proprio un bel concerto! La storia della musica italiana nello scenario del palazzotto dello sport con un palco di 100 mq. Ed una struttura degna dei grandi eventi.

dal Comune di Acquaviva Picena
www.comune.senigallia.an.it

Molto soddisfatto il pubblico intervenuto che per ben 2 ore e mezza ha applaudito i bravissimi artisti. Hanno ripercorso la loro storia musicale dal 1964 ad oggi, cantando pezzi famosi (come la fantastica “Applausi”), e omaggiando un grande della musica Italiana come Battisti.

Siamo soddisfatti dell’organizzazione, della grande performance di questi artisti e di come sta rispondendo il paese a quella che è stata definita la settimana della musica. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale le nostre strutture ricettive, come rimarcato anche da Livio e Tonino dei Camaleonti, per la cordiale accoglienza; in particolare il Ristorante Azzurro, la Tenuta Solalto e la Pizzeria Posillipo, che si sono messe a disposizione da subito per l’ospitalità degli artisti

I Camaleonti hanno tenuto a specificare che sono convinti che la Tappa Zero del loro tour 2006, partito appunto da Acquaviva Picena.

Sono davvero entusiasta del fatto – continua Andrea Infriccioli - che la Show Maker Entertaiment, società con cui si stanno definendo nuovi ed importanti accordi che verranno diramati in un’apposita conferenza stampa, abbia scelto Acquaviva Picena per i concerti “Tappa Zero” dei Camaleonti e di Fiordaliso. Toccherà infatti a Fiordaliso esibirsi martedì prossimo, 4 aprile, alle ore 21,00, sempre all’interno del palazzetto dello sport".


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 aprile 2006 - 2340 letture