counter

La Cantina di Capecci Domenico di Acquaviva Picena

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nella scorsa edizione di Tipicità, gli Amministratori dei 14 paesi Bandiera Arancione delle Marche, accompagnati dall'Assessore Andrea Infriccioli, loro Referente, hanno visitato lo stand della Cantina Capecci Domenico di Acquaviva Picena.

dal Comune di Acquaviva Picena


Soddisfatti i titolari, capecci Domenico ed il figlio Roberto, i quali hanno messo a disposizione i loro prodotti per la degustazione organizzata dall'Associazione all'interno della fiera, alla presenza dell'Ordine dei Giornalisti della Regione Marche presieduta da Gianni Rossetti, cronista RAI.

I vini dell'azienda acquavivana, tra i prodotti dei paesi arancioni degustati, hanno riscosso un notevole successo, in modo particolare i vini "MIMI'" e "ACCUBITU".

"Grazie alla disponibilità dei produttori, riusciamo a far degustare le nostre eccellenze; ringrazio persnalmente, a nome dell'Associazione Paesi Bandiera Arancione, tutti i produttori dei paesi certificati delle Marche ed in particolare i miei compaesani capecci Domenico e Roberto, per la loro professionalità. Anche con queste forme di collaborazione riusciamo, come bandiere arancioni delle marche, a raggiungere gli obiettivi prefissi".


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 marzo 2006 - 1506 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enYC





logoEV