Fano: Cadono alberi, danni ad auto e vetrine: chiuso viale Kennedy, interventi anche a Marotta

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura 20/11/2020 - Il vento impera, e la mattinata dei vigili del fuoco si è fatta piuttosto intensa. Sono stati almeno tre gli interventi nel fanese tra le 8 e le 12 30 di venerdì, a causa del crollo di grosse piante che hanno provocato anche ingenti danni.

Si segnala, infatti, la tempranea chiusura di viale Kennedy. Qui – poco dopo le 10 – i pompieri sono arrivati sul posto dopo che una pianta di grosso fusto è precipitata a terra, colpendo addirittura un’auto posteggiata. Stando a quanto è dato sapere, l’episodio avrebbe provocato la rottura del cofano posteriore e del vetro annesso. Un’altra grossa pianta è crollata durante l’intervento dei vigili del fuoco. La polizia locale ha dunque provveduto a transennare il tratto di strada, che comunque ora risulta riaperto. Non si segnalano feriti.

Intervento in mattinata per i vigili del fuoco anche in zona Fenile, per il crollo di una grossa quercia. Ironia della sorte, un’altra quercia è precipitata in via delle Querce, nella zona industriale fanese. Qui è intervenuta Aset per la rimozione della pianta, la quale – nel cadere – avrebbe rovinato la vetrina di un negozio adiacente. Disagi anche a Marotta, in via Cappellini, con conseguente intervento dei vigili del fuoco per la rimozione di tamerici dalla sede stradale.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2020 alle 14:27 sul giornale del 21 novembre 2020 - 306 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vigili del fuoco, marotta, maltempo, vento, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCPe





logoEV