Consiglio regionale convocato per martedì 24 novembre. L'ordine del giorno e come seguirlo in streaming

2' di lettura 20/11/2020 - Seduta del Consiglio regionale convocata dal Presidente Dino Latini per martedì 24 novembre a partire dalle ore 10. All’ordine del giorno interrogazioni e proposte di mozione.

Molti i provvedimenti in discussione riconducibili all’emergenza epidemiologica con particolare riferimento ai contenuti e all’applicazione del piano pandemico, al fabbisogno di personale medico e infermieristico e all’ampliamento dei corsi universitari in ambito sanitario. Si ricorda che è possibile seguire i lavori via web collegandosi all’indirizzo https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live.

ORDINE DEL GIORNO

1) Interrogazioni:

· n. 9 ad iniziativa del Consigliere Rossi “Stoccaggio di fanghi presso ex area Fantasy World a Torrette di Fano”.

· n. 11 ad iniziativa del Consigliere Ciccioli “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di vigilanza armata e servizi correlati per le amministrazioni della Regione Marche - gara Simog n. 7715821 Decreto aggiudicazione n. 243 del 5 novembre 2020”.

· n. 19 ad iniziativa della Consigliera Casini “Situazione pandemia da Covid-19 in AV5 e applicazione del Piano Pandemico”.

2) Mozione n. 3 ad iniziativa del Consigliere Rossi “Commissariamento urgente del Comitato di Gestione dell’ATC PS1”.

3) Mozione n. 7 ad iniziativa delle Consigliere Ruggeri, Lupini “D.G.R. 523/2018, ipotesi di una clinica privata convenzionata a Chiaruccia di Fano”.

4) Mozione n. 8 ad iniziativa del Consigliere Rossi “Esclusione dei liberi professionisti dai Centri di Assistenza Agricola”.

5) Mozione n. 9 ad iniziativa delle Consigliere Lupini, Ruggeri “Misure di sostegno a PMI per prevenzione durante Emergenza Covid-19”.

6) Mozione n. 10 ad iniziativa dei Consiglieri Biancani, Mangialardi, Casini, Bora, Carancini, Cesetti, Mastrovincenzo, Vitri, Santarelli “Iniziative regionali per la modifica di criteri e modalità di individuazione del fabbisogno di medici ed infermieri per il servizio sanitario e sociosanitario e per l’ampliamento degli accessi ai relativi corsi universitari”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2020 alle 15:38 sul giornale del 21 novembre 2020 - 225 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Assemblea legislativa delle Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCQe





logoEV