Civitanova: Coronavirus, ragazzina positiva alle medie Annibal Caro, tutta la classe in quarantena

1' di lettura 29/09/2020 - Secondo caso di coronavirus a scuola a Civitanova. Stavolta ad essere colpita è stata una classe terza della scuola media Annibal Caro, dove una ragazzina è risultata positiva al Covid-19: la febbre è esplosa nella giornata di domenica, poi lunedì le è stato fatto il tampone, che ha dato esito positivo.

A dare comunicazione del caso è stato l’Istituto comprensivo Via Ugo Bassi nel pomeriggio di martedì. «La situazione è sotto il costante monitoraggio del Dipartimento di prevenzione territoriale in collaborazione con le strutture preposte del nostro istituto – scrive il dirigente scolastico Maurizio Armandini in una nota – gli studenti della classe coinvolta e i docenti interessati dal provvedimento si trovano tutti in quarantena preventiva. Per le altre classi dell’Istituto le lezioni si svolgeranno regolarmente».

La passata settimana a finire in quarantena era stata una classe del liceo scientifico Da Vinci, dove era risultato positivo un ragazzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2020 alle 21:25 sul giornale del 30 settembre 2020 - 284 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxiw





logoEV