Falconara: incendio nella notte in via della Repubblica

1' di lettura 23/06/2020 - Fiamme divampano nella notte in via della Repubblica a Falconara Marittima all’interno di una cantinetta. Sul posto vigili del Fuoco e Carabinieri. Due ore per domare l’incendio, sei famiglie evacuate.

Questa notte, alle ore 02.50 circa, sono divampate le fiamme all’interno di una cantinetta seminterrata ubicata in uno stabile a Falconara, in via della Repubblica. L’incendio, le cui cause sono tuttora in corso di accertamento, fortunatamente non ha causato feriti o intossicati ma potrebbe avere compromesso la stabilità del solaio, contiguo ad un’abitazione al primo piano ammezzato, quest’ultima disabitata da qualche tempo. Immediatamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio per quasi 2 ore, estinguendolo completamente alle prime luci dell’alba. Tempestivi anche i Carabinieri che sul luogo hanno speditamente raccolto alcune testimonianze per meglio accertare la dinamica del rogo che, allo stato, è ancora in corso di accertamento. Nello stabile vivono sei nuclei familiari tuttavia è stato proprio il padrone della cantinetta a lanciare l’allarme: dal secondo piano dove vive, si è svegliato nel cuore della notte dopo aver udito alcuni rumori provenire dalle scale ed aver subito dopo percepito un lieve odore di bruciato. Indagano i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima.








Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2020 alle 12:17 sul giornale del 24 giugno 2020 - 207 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boGC





logoEV