Ancona: La direzione degli Ospedali Riuniti di Ancona rende omaggio a Marcello Ugolini, già Primario della Pneumologia dell AO Marche Nord

"Marcello,
sei stato un grande medico e in grande uomo. Ora un destino beffardo ha voluto che questo terribile male, nuovo tra tutti i mali ai polmoni che hai curato e guarito nella tua vita, ti portasse via dalla tua famiglia e da noi tutti.
La Direzione Degli Ospedali Riuniti, il Prof. Stefano Gasparini e la dr.ssa Lina Zuccatosta, Direttori della Pneumologia e gli operatori tutti dell’Ospedale Regionale di Ancona manifestano il loro dolore la loro vicinanza alla Famiglia Ugolini e salutano un uomo e un professionista il cui ricordo resterà nella storia del servizio sanitario delle Marche come una bella pagina di umanità e di competenza.
Ciao Marcello!"

Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2020 alle 21:51 sul giornale del 28 marzo 2020 - 737 letture
In questo articolo si parla di sanità, cronaca, Ospedali Riuniti, articolo