Fermo: Porto Sant'Elpidio: Vincenzo Santoni positivo al test per il coronavirus

2' di lettura 19/03/2020 - "Oggi io sto bene, vi salutò tutti, vi dico solo di stare attenti, non uscite da casa, fate passare questo brutto momento."

È stato lo stesso Santoni, molto noto in città per la passione per le due ruote, ex manager di Mario Cipollini ai tempi dell’Acqua&Sapone Cantina Tollo e della Domina Vacanze, titolare del negozio Tutti Campioni, a dare la notizia.
Con una sua dichiarazione Santoni, che si era sottoposto agli appositi esami clinici svolti dopo aver accusato i sintomi classici di contagio da Coronavirus, rassicura i tanti amici sulle sue condizioni di salute.

"Sono risultato positivo al test di Coronavirus. Da 10 giorni sentivo sintomi influenzali e da una settimana ho iniziato ad avere una piccola febbre fino ad arrivare anche a 39. Ieri mi sono deciso, sono andato a fare il tampone. Oggi io sto bene, vi salutò tutti, vi dico solo di stare attenti, non uscite da casa, fate passare questo brutto momento. Vi salutò tutti ed evitate di allarmare le persone. Faccio i complimenti al nostro sistema sanitario, a Fermo ho trovato la massima professionalità. È una malattia durissima, devi stare in isolamento, non posso vedere mia figlia, mia moglie e i miei amici. Vi posso assicurare che tutto passerà, tutti faremo una grande festa ma sopratutto possiamo tornare ad abbracciarci da grandi amici".

Auguriamo a "Vincenzino", come tutti affettuosamente sono abituati a chiamarlo, di superare questo momento critico e di tornare al più presto a vivere la magica atmosfera del Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio insieme ai tanti amici e agli appassionati delle due ruote.

Viverefermo offre gratuitamente un servizio di notizie in tempo reale

È possibile ricevere gratuitamente sul proprio cellulare le notizie dei comuni della provincia di Fermo su WhatsApp.
Il servizio è particolarmente utile in caso di comunicazioni d'emergenza.

Per iscriversi tramite WhatsApp: inviare un messaggio con scritto: "Notizie on" al numero 351 8341319


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2020 alle 15:08 sul giornale del 20 marzo 2020 - 1157 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ciclismo, porto sant'Elpidio, articolo, covid 19, Coronavirus Regione Marche, quarantena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bh11





logoEV