Civitanova: Eva è negativa al Covid-19, Ciarapica le fa un regalo a nome di tutta la città

2' di lettura 19/03/2020 - La piccola Eva, la bambina nata all’ospedale di Civitanova mentre la mamma era ricoverata in quanto positiva al coronavirus, sta bene, il suo tampone è risultato negativo. Anche il sindaco Fabrizio Ciarapica si è mobilitato recapitando un piccolo regalo alla neonata. All'interno del pacco un kit di igiene per la bambina, comprendente una borsa, un fasciatoio e prodotti di vario genere, messi a disposizione dalla Farmacia comunale.

«Ho chiamato il dottor Di Prospero subito per complimentarmi di persona con lui e la sua equipe per la professionalità e la grande umanità con cui hanno gestito questo delicato e lieto evento – dice il primo cittadino – dandone notizia al direttore di Area Vasta, ho voluto far arrivare alla piccola Eva, tramite la Protezione Civile che lo ha consegnato al dottor Di Prospero, un dono a nome di tutti i civitanovesi con questo messaggio: “Eva, in un momento così duro e difficile, la tua nascita tocca il cuore. Sei un raggio di luce e di speranza per tutti, sei la forza della vita”. Alla mamma un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione. A nome di tutta la comunità di Civitanova porgo gli auguri più veri e sinceri alla vostra bella famiglia.
Benvenuta piccola Eva, a te buona vita e tanta felicità. Grazie alle Farmacie comunali per aver messo a disposizione il regalo».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.








Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2020 alle 11:56 sul giornale del 20 marzo 2020 - 992 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhZK