Regionarie M5S, una 'poltrona' per due: Quattrini sfida Mercorelli

Andrea Quattrini 1' di lettura 06/03/2020 - Saranno l'ex consigliere comunale dorico Andrea Quattrini e il tolentinate Gian Mario Mercorelli i due nomi che si contenderanno al ballottaggio la candidatura a governatore per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali

Venerdì alle 12 si è infatti conclusa la votazione tra gli iscritti alla piattaforma Rousseau per scegliere il candidato grillino alla presidenza della Regione Marche.

Gli iscritti del Movimento erano chiamati a scegliere il candidato governatore tra una rosa di sei nomi: Stefania Martinangeli, Andrea Quattrini, Stefania Pancioni, Gian Mario Mercorelli, Giancarlo Fichero e Catia Rolandi.

Tra loro l'hanno spuntata l'ex consigliere comunale di Ancona Andrea Quattrini, candidato sindaco del M5S nel 2013, e Gian Mario Mercorelli, consigliere comunale di Tolentino. Sarà uno di loro due il candidato presidente del M5S alle prossime regionali.






Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2020 alle 18:20 sul giornale del 07 marzo 2020 - 519 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, andrea quattrini, marco vitaloni, M5S, articolo, elezioni regionali 2020





logoEV