Fermo: A poco meno di due ore un altro aggiornamento dal Gores: sono 24 i casi nel nord delle Marche

1' di lettura 29/02/2020 - Come il Presidente Ceriscioli nei giorni scorsi aveva anticipato, sarebbero stati garantiti gli aggiornamenti sul coronavirus. Niente di preoccupante: agli 11 tamponi di oggi, ne vanno aggiunti altri due; uno a Pesaro e l'altro ad Ancona

Queste le parole del Presidente della Regione: “Il Gores mi ha comunicato in questi minuti l’esito positivo di ulteriori due campioni, uno proveniente dalla provincia di Pesaro Urbino e uno dalla provincia di Ancona”.
Salgono dunque a 24 i tamponi positivi, 23 a Pesaro Urbino e uno nella provincia di Ancona.
“Tengo fede - prosegue nel comunicato - all’impegno di comunicarvi tutte le informazioni in tempo reale, anche se non sempre positive, perché, come già detto, credo che ognuno debba avere la possibilità di valutare tutte le notizie e riconoscere così, evitandole, le fake news, che creano preoccupazione e angoscia immotivata.
Ricordo che i cittadini che dovessero avere dubbi rispetto alle proprie condizioni di salute non devono recarsi al pronto soccorso o negli studi dei medici di medicina generale, ma devono telefonare a questi ultimi, alla guardia medica o al numero verde 800936677 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20)”




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2020 alle 22:20 sul giornale del 02 marzo 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgWm