Fano: In quattro contro un albero prima della disco: ricoverati a Torrette

2' di lettura 01/03/2020 - “Erano appena partiti per andare al Verve. Venti minuti dopo ho visto le ambulanze ferme”. Comincia così il racconto di una donna che ha visto partire da un locale della zona quattro ragazzi finiti prima fuori strada e poi contro un albero.

Tutto è cominciato poco prima dell’1 30 della notte tra sabato e domenica. Il gruppo – composto da due ragazzi di Colli al Metauro e due di Fossombrone tra i 19 e i 25 anni - è partito dal Bar Flaminio di Tavernelle di Colli al Metauro, e a quanto pare era intenzionato a raggiungere la discoteca di Calcinelli. Il Verve, appunto, dove però non sono mai arrivati.

A un certo punto, infatti, hanno perso il controllo della vettura – una Fiat Grande Punto – mentre stavano percorrendo la Flaminia in direzione mare, all’altezza di Tavernelle, poi sono finiti fuori strada. Infine contro un albero: è così che è terminata la loro corsa. Sul posto i sanitari del 118, oltre ai carabinieri di Colli al Metauro e ai vigili del fuoco, questi ultimi giunto sul luogo dell’incidente per aprire l’abitacolo della vettura. I quattro ragazzi sono stati trasferiti all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Dopo l’incidente il tratto di Flaminia è stato temporaneamente interdetto al traffico.

“Quando sono arrivata – prosegue il racconto della testimone - c'erano tre ambulanze, mentre i vigili stavano stabilizzando uno dei quattro. Era il più giovane, e si stava lamentando molto. Dei tre mezzi del 118 ne ho visto partire uno poco dopo le 3, e senza sirena. L’ultima, però, se n’è andata alle 3 15, e a sirene spiegate”. I carabinieri confermano: il ragazzo che si trovava seduto sul sedile posteriore si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione di Torrette, mentre gli altri sono stati visitati e medicati nella stessa struttura sanitaria, ma non hanno riportato lesioni gravi.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2020 alle 13:13 sul giornale del 02 marzo 2020 - 1643 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, incidente stradale, Tavernelle, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgW8