Senigallia: Prorogato l’avviso di condizioni meteo avverse per vento forte. Validità dalle ore 00 alle ore 12 dell’11 febbraio

vento 1' di lettura 10/02/2020 - La Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte che proroga fino alle ore 12 dell’11 febbraio la precedente allerta.

La discesa di aria polare fredda verso l'Europa centrale continuerà a determinare correnti occidentali o nord occidentali che, impattando con la catena appenninica, daranno luogo a venti intensi su tutta la regione. Il nuovo avviso prevede nelle zone in cui ricade il territorio di Senigallia venti da sud-ovest con intensità media di vento fresco e raffiche fino a tempesta. Intensità in progressiva attenuazione dal pomeriggio.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 071.7922415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2020 alle 14:25 sul giornale del 11 febbraio 2020 - 489 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, vento, comunicato stampa





logoEV