Senigallia: Multato per guida pericolosa tre volte nella stessa sera: 27enne senigalliese deve pagare 212 euro

carabinieri di notte 1' di lettura 24/11/2019 - Sabato sera i militari hanno avuto a che fare con un giovane senigalliese, classe ’92, già noto per aver commesso alcune irregolarità alla guida.

Sabato sera il giovane è stato notato, a bordo della propria auto, in zona Ciarnin, mentre procedeva ad una velocità elevata, non commisurata alla circolazione nel centro abitato. E’ stato quindi fermato e sanzionato per guida pericolosa. Dopo un paio di ore è stato nuovamente individuato sul lungomare Alighieri, poiché è stata riscontrata l’eccessiva velocità dell’auto, non adatta al centro abitato. In quel caso il ragazzo è stato sanzionato sempre per guida pericolosa ma vista la presenza in una zona densamente abitata gli sono stati sottratti anche 5 punti sulla patente.
Poco più tardi è stato fermato sempre sul lungomare, dove aveva eseguito un sorpasso in un tratto di strada in cui quella manovra è vietata. Quindi, per la terza volta, i militari lo hanno sanzionato, ma in quest’ultimo caso la multa è stata elevata con la sottrazione di altri 3 punti. Per le bravate commesse il giovane senigalliese dovrà pagare 212 euro, e ha perso 8 punti sulla patente.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2019 alle 16:48 sul giornale del 25 novembre 2019 - 1466 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo





logoEV