Senigallia: Compra un telefono online ma non lo riceve: truffato un 25enne senigalliese

1' di lettura 22/11/2019 - Ancora una truffa online ai danni di un senigalliese. Vittima stavolta un 25enne che, dopo aver acquistato un telefono cellulare attraverso internet, non ha mai ricevuto l'oggetto.

A denunciare la truffa è stata la vittima stessa che si è rivolta alla Polizia che ora sta indagando per cercare di risalire al truffatore. L'episodio si è verificato secondo un copione ormai standard. Il 25enne senigalliese, dopo aver contattato il venditore, ha accettato il prezzo proposto è ha pagato una caparra di 150 euro versando il denaro su una postepay. Dopo atteso anche più del tempo stabilito senza alcun esito per la spedizione, il ragazzo ha cercato di contattare il venditore che a quel punto risultava irraggiungibile. Il ragazzo, dopo ulteriori tentativi andati a vuoto, ha capito di essere stato truffato e a quel punto si è rivolto alla Polizia per sporgere denuncia. La speranza è che gli investigatori possano risalire all'autore della truffa tramite la postepay.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2019 alle 19:30 sul giornale del 23 novembre 2019 - 1586 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdax





logoEV