Fano: Apre lo sportello e abbatte una ciclista: arriva l’eliambulanza

1' di lettura 07/10/2019 - Sono stati in tanti ad aver visto atterrare l’eliambulanza nel campo da rugby adiacente ai licei. Il mezzo è arrivato a Fano per soccorrere una donna che è stata scaraventata a terra dopo aver preso una sportellata.

È successo verso le 10 30 di lunedì, in viale I Maggio, non lontano dalla Farmacia del Porto. Un automobilista ha aperto la portiera della sua auto parcheggiata sul bordo della strada. Proprio in quel momento, però, stava transitando in bicicletta una 76enne residente a Gimarra diretta verso Pesaro.

La donna è finita rovinosamente a terra, destando ben più di una preoccupazione. Tanto da far sembrare necessario l’intervento dell’eliambulanza. Ma l’elisoccorso è ripartito verso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona senza pazienti a bordo. Dopo qualche momento di apprensione, si è infatti deciso di trasferire la 76enne all’ospedale San Salvatore di Pesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2019 alle 14:38 sul giornale del 08 ottobre 2019 - 638 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli, ciclista abbattuto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbm9





logoEV