Fano: Lavori terza corsia A14, nuovi interventi da giovedì: come cambia la viabilità

strada chiusa 1' di lettura 02/10/2019 - In merito al lavori in corso per l'integrazione della nuova viabilità, legata alle opere compensative della terza corsia A14, con la preesistente, il Comune di Fano informa che termina mercoledì 2 alle ore 23.00 la chiusura delle nuove rampe di svincolo che oltrepassano la superstrada SS73bis e collegano tra loro la nuova rotatoria su via Papiria e l'ultima rotatoria di accesso al casello A14.

In merito al lavori in corso per l'integrazione della nuova viabilità, legata alle opere compensative della terza corsia A14, con la preesistente, il Comune di Fano informa che terminerà nella mattinata del 3 ottobre. I lavori, condizioni meteo favorevoli, proseguiranno durante la notte per garantire l'apertura al traffico delle viabilità in oggetto non appena sia tecnicamente possibile per l'indomani mattina.

Si ricorda altresì che permangono le modifiche alla circolazione su via Papiria all'intersezione con via Mattei.

Per ovviare agli inevitabili disagi s'invitano gli utenti a prestare attenzione alla segnaletica presente sul posto, utilizzando dove possibile percorsi alternativi.

In allegato PDF le fasi di cantierizzazione.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2019 alle 15:22 sul giornale del 03 ottobre 2019 - 343 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, lavori, comune di fano, superstrada, circolazione, superstrada chiusa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbeA





logoEV