Estra e Cisl, patto per i consumatori: bolletta e canone RAI scontati

1' di lettura 02/10/2019 - Uno sconto di 50 euro sul canone Rai in bolletta e la miglior tariffa sul listino. Luce e gas con prezzi più convenienti per i tesserati Cisl delle Marche dopo l’accordo stipulato da Estra Prometeo con il sindacato. L’intesa è stata firmata martedì pomeriggio da Marco Gnocchini, presidente di Estra Prometeo, e Sauro Rossi, segretario generale Cisl Marche.

A partire da mercoledì e fino al 30 settembre 2020 a tutti i nuovi abbonati, purché in regola con il tesseramento al sindacato, saranno concesse queste particolari tariffe. L’informazione sarà agevolata anche attraverso i vari uffici Cisl del territorio.

"Estra Prometeo è una società vicina al territorio – commenta il presidente Gnocchini – ed è per questo che siamo attenti a tutte quelle realtà, come la Cisl Marche, che esprimono una forte responsabilità sociale e che mettono persone e famiglie al centro della loro azione". "Con questo accordo ampliamo le convenzioni ai nostri iscritti con un soggetto che ha dimostrato affidabilità nel settore in cui opera dando particolare rilievo alla prossimità." – dichiara Sauro Rossi, Segretario Generale della Cisl Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2019 alle 15:50 sul giornale del 03 ottobre 2019 - 699 letture

In questo articolo si parla di attualità, cisl, Consumatori, bolletta, canone rai, patto, Estra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbdP