Senigallia: Ruba all'Ipercoop, denunciato un 58enne

1' di lettura 01/10/2019 - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia hanno denunciato un uomo di 58 anni, della provincia di Ancona, per furto di alcuni prodotti commerciali.

Una “gazzella” dei Carabinieri del Pronto Intervento è intervenuta all'Ipercoop dove il personale della sicurezza interna aveva notato una uomo che, dopo aver prelevato alcuni oggetti dagli scaffali, era uscito dal supermercato dal passaggio riservato ai visitatori senza acquisti. Successivamente, dopo alcuni minuti, lo stesso uomo ha fatto ritorno nel supermercato e stavolta il personale della sicurezza interna gli ha contestato il mancato pagamento della merce sottratta poco prima.

I Carabinieri sono subito arrivati e dopo un immediato sopralluogo hanno rinvenuto, nei pressi dell’uscita esterna, occultati tra i cespugli di un aiuola del parcheggio delle auto, i prodotti commerciali asportati, consistenti in un capo di abbigliamento e un piccolo elettrodomestico per l’igiene per un valore complessivo poco inferiore a 100 euro, che sono stati restituiti al centro commerciale. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2019 alle 14:22 sul giornale del 02 ottobre 2019 - 1170 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbaH