Pesaro: Sei incidenti stradali, pomeriggio nero a Pesaro

incidente strada montefeltro 1' di lettura 10/09/2019 - Tanti, troppi incidenti stradali nell’intera giornata di martedì a Pesaro e quartieri limitrofi.

A parte l’episodio più grave dell’incidente mortale in autostrada questo pomeriggio si è verificato un incidente stradale anche lungo Strada Montefeltro all’altezza del distributore di metano tra l’Obi e la ex industria Pica. Qui intorno alle 17 si sono scontrati un camion ed uno scooter.

Sempre lungo strada Montefeltro si è verificato un secondo sinistro questa volta in zona Torraccia all’altezza della rotatoria che si collega con via Gagarin e via Marino Mondini, dove un ciclista è finito a terra a seguito dell’impatto con l’auto. In entrambi i casi è arrivata l’ambulanza del 118 per soccorrere le persone ferite e trasportarle al Pronto soccorso.

Poche conseguenze invece, solo qualche escoriazione per il conducente del motorino, a seguito di un incidente che ha visto coinvolto uno scooter ed un autocarro lungo la Montelabbatese.

Da segnalare poi un’auto che si è cappottata nei pressi della stazione dei carabinieri e un altro sinistro si è verificato in via Buccari. In quest’ultimo sono intervenuti anche i vigili del fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2019 alle 19:30 sul giornale del 11 settembre 2019 - 1287 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/basJ