Fano: Tampona un’auto sulla statale: grave un motociclista

1' di lettura 30/08/2019 - Una moto ha urtato una vettura che stava procedendo nella sua stessa direzione. Per via dello schianto è finito sulla corsia opposta, e ha terminato la sua corsa contro un palo. Ma non prima di aver sbattuto anche contro un muretto. Un grave episodio per il quale è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

È successo intorno alle 13 20 di venerdì, lungo viale Piceno, nei pressi del distributore Tamoil. Il sinistro si è verificato proprio mentre una Renault Clio - condotta da un fanese di 62 anni e diretta verso Pesaro – stava tentando svoltando a sinistra per raggiungere la stazione di servizio. È in quel momento che il motociclista – un 31enne di Milano anche lui diretto verso nord – si è schiantato contro l’auto, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e ha colpito prima lo spigolo di un muretto e infine un palo.

Dopo l’intervento del 118 è stato chiamato in causa l’elisoccorso, per il conseguente ricovero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il ragazzo ha riportato diverse lesioni. La sua prognosi è riservata.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2019 alle 15:51 sul giornale del 02 settembre 2019 - 1452 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, viale piceno, articolo, Simone Celli, incidente moto-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a09v





logoEV