Urbino: Scuola primaria di Piansevero, lavori rinviati al 2020, l'anno scolastico inizierà senza trasferimenti

scuola primaria di piansevero urbino 1' di lettura 20/08/2019 - L’Amministrazione comunale informa che i lavori riguardanti la scuola primaria di Piansevero inizieranno presumibilmente a gennaio 2020, per cui non sarà necessario il trasferimento delle attività in altra sede in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico programmato per il prossimo mese di settembre.

L’avvio dei lavori di ristrutturazione del plesso scolastico di Piansevero erano stati inizialmente ipotizzati per il periodo estivo. Questo avrebbe comportato che gli alunni della scuola primaria avrebbero dovuto iniziare l’anno scolastico 2019/20 in una sede diversa.

Dopo un’attenta valutazione, l’Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare l’intervento con l’obiettivo di trovare la migliore soluzione possibile, tenendo in considerazione le esigenze di alunni e docenti.

Appena possibile verranno comunicati i tempi e le modalità con cui, nel 2020, si procederà al trasferimento della scuola di Piansevero in un’altra sede idonea per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dell’intervento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2019 alle 14:19 sul giornale del 20 agosto 2019 - 48 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, scuole, piansevero, lavori di ristrutturazione, scuola primaria piansevero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0RG