Maltempo, Carloni: "Ceriscioli intervenga e riferisca in consiglio regionale"

1' di lettura 10/07/2019 - “Questa terribile ondata di maltempo ha messo in ginocchio le Marche e molti operatori del settore del turismo. La Regione intervenga subito senza indugi ed il Presidente Ceriscioli riferisca in aula su quanto accaduto e su cosa si intende fare” ; così dichiara il Consigliere Regionale Mirco Carloni che raccoglie le preoccupazioni degli operatori del settore turistico marchigiano.

“Per l'ennesima volta la nostra regione è costretta a fare i conti con il maltempo che ha prodotto ingenti danni soprattutto nelle località costiere, da Pesaro fino a Numana e, purtroppo, ha fatto registrare anche una vittima a Osimo. Alcune delle spiagge più importanti dalla Regione e più apprezzate dai turisti sono state devastate da pioggia, vento e grandine. Non possiamo permettere che questo possa compromettere la stagione balneare e turistica ormai avviata. È fondamentale che la Regione si attivi immediatamente per dare sostegno e un risarcimento a tutti coloro che hanno subito danneggiamenti da questa ondata di maltempo. Considerato che siamo in piena stagione turistica nessun ritardo protrà essere giustificato”.

“Per questa ragione – conclude il consigliere Mirco Carloni - chiedo formalmente al Presidente della Regione Luca Ceriscioli di riferire immediatamente in Consiglio Regionale su quanto accaduto e su quali misure intende adottare per limitare gli effetti economici provocati dal maltempo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 15:50 sul giornale del 11 luglio 2019 - 387 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, maltempo, mirco carloni, Ceriscioli, carloni, consiglio regionale, Consigliere Comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9uV





logoEV