Ancona: accusa malore mentre si trova in crociera con il marito, emergenza per una turista tedesca

1' di lettura 12/06/2019 - Accusa malore mentre si trova in crociera con il marito, emergenza ad Ancona per una turista tedesca sulla Minoan Lines.

Una nottata da dimenticare per una turista tedesca che si trovava in crociera con il marito sulla nave super veloce della Minoan Lines ha accusato un malore. L’emergenza in porto è scattata intorno alle 23, in tarda serata. Sul posto oltre la Croce Gialla anche l’automedica.

A farne le spese una turista tedesca di 70 anni che ha accusato una crisi respiratoria. La richiesta di aiuto è pervenuta alla centrale quando il traghetto si trovava nei pressi della città dorica. Decisiva la presenza a bordo del medico che poi ha affidato la donna ai trasportatori fini al nosocomio di Torrette. Fortunatamente non sarebbe grave. La donna era di ritorno da una vacanza in Grecia dove era andata in camper con il marito.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2019 alle 13:22 sul giornale del 13 giugno 2019 - 4560 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8wP