Falconara: Girava in auto con una mazza da baseball. Fermato

1' di lettura 09/06/2019 - L’uomo si ha dapprima rifiutato l’alcol test. È così che sono scattati i controlli.

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Ancona, coadiuvati dai militari della Tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima e dalla Stazione dei Carabinieri di Collemarino, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio (Ancona Stazione, Collemarino e Falconara Marittima) nel corso del quale è stato rintracciato un cittadino marocchino 46enne, residente a Fano, che alla guida di una Golf, si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti alcolemici. L’uomo è stato così denunciato per il rifiuto agli accertamenti ed anche sottoposto a perquisizione personale e veicolare, al termine della quale, a bordo dell’auto, è stata rinvenuta una mazza da baseball in lega metallica, della lunghezza di 55 centimetri, possesso che gli è costato una seconda denuncia per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Al termine del servizio, i militari hanno proceduto al controllo di ben 60 soggetti a bordo di 40 autoveicoli. In tarda serata, i controlli si sono poi estesi sui locali della Flaminia, tra il Comune di Ancona e quello di Falconara Marittima. In Falconara, i controlli hanno anche interessato un paio di locali in piazza Mazzini.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2019 alle 12:18 sul giornale del 10 giugno 2019 - 578 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8pu