Camerata Picena: trovato il corpo di una donna, vicino anche un cane

carabinieri vigili del fuoco 1' di lettura 07/06/2019 - Una vicenda ancora tutta da chiarire quella del rinvenimento di una donna priva di vita in via Croce a Camerata Picena. A pochi metri di distanza un cane, anche lui morto, che però sembra non essere collegato alla vicenda.

Un rinvenimento agghiacciante quello di questa mattina a Camerata Picena. Sul posto i Carabinieri ed i Vigili del fuoco, per far luce su quanto possa essere accaduto nelle prime ore di venerdì 7 giugno, quando un passante ha segnalato la presenza del corpo di una donna senza vita riversa sul fossato accanto alla strada, in via Croce.

Poco più là rispetto al corpo esanime della donna anche un cane, anche lui privo di vita. Non si esclude nulla, neppure che possa trattarsi di un investimento, da parte di chi poi è scappato senza prestare soccorsi, anche se al momento si esclude la morte violenta. Una vicenda tragica sulla quale la procura vuole far luce. In attesa della disposizione da parte del PM per rimuovere la salma, non ci sono ancora al vaglio altre ipotesi sulla morte della donna. Dalle prime evidenze però dovrebbe trattarsi di morte naturale, sarà l'autopsia a chiarirlo. Anche la presenza del cane non sembra avere collegamenti con la morte della donna.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2019 alle 12:25 sul giornale del 08 giugno 2019 - 1246 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8mh