Ancona: Maltempo: intonaco si stacca in via Flavia, intervengono i Vigili del Fuoco

1' di lettura 14/05/2019 - Intonaco si stacca da cavalcavia in via Flavia, intervengono i Vigili del Fuoco. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto dal crollo.

Poteva essere l'ennesima tragedia, ma per fortuna in quel momento non passava nessuno in via Flavia ad Ancona. Aumentano gli interventi dei Vigili del Fuoco complice anche l’emergenza maltempo nelle Marche, come ad Ancona dove i vigili del fuoco martedì sono intervenuti per alcuni pezzi di intonaco caduti dal cavalcavia di via Flavia. L’intervento è scattato intorno alle ore 17.45 circa. Le parti di intonaco si sono staccate dal cavalcavia per poi cadere sulla via sottostante. Fortunatamente nessuno si trovava a passare di là.

I vigili del fuoco utilizzando l’autoscala hanno verificato il viadotto sopra via Flavia interessato dal distacco, rimuovendo tutte le parti di immediato pericolo, fortunatamente non si segnalano persone coinvolte.

Numerosi inoltre i soccorsi, dalla mezzanotte di ieri ad oggi martedì 14 maggio, ad Ancona circa 30 interventi, a Pesaro Urbino 11, a Macerata 14 e Ascoli Piceno 16. Tra i tanti si è trattato perlopiù di rimozione di alberi caduti, ma anche ostacoli al traffico, incidenti stradali e non solo.








Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2019 alle 20:14 sul giornale del 15 maggio 2019 - 382 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7uO