Montemarciano: guida ubriaco e invade la corsia opposta di marcia, denunciato un 19enne

1' di lettura 14/04/2019 - In occasione dei controlli del sabato sera, intorno alle 3 gli agenti della volante del Commissariato di Senigallia, transitando lungo la  Statale Adriatica sud, in direzione di Ancona, hanno notato una Fiat Punto che procedeva a grande velocità e invadeva la corsia opposta in più occasioni rischiando di provocare incidenti schiantandosi contro i veicoli che provenivano dal senso opposto di marcia.

Gli agenti si sono messi subito all'inseguimento dell'auto e all'altezza di Marina di Montemarciano gli agenti sono riusciti a raggiungere e bloccare il veicolo. Il conducente è sceso dall'auto e subito è apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica tanto da non riuscire a tenersi in piedi.

Gli agenti lo hanno subito sottoposto alla prova dell'etilometro da cui è emerso che il giovane C.N., di appena 19 anni , residente a Montemarciano, aveva un tasso di poco inferiore a 1,5 g/l. I poliziotti dunque lo hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza e gli hanno ritirato la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2019 alle 16:00 sul giornale del 15 aprile 2019 - 785 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, volante, volanti, polizia di notte, articolo, pantere, Volante di polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6u9