Torrette di Fano: ciclista investito da un’auto finisce nel fosso, è grave

eliambulanza 1' di lettura 11/04/2019 - Sono ancora al vaglio le cause dell’incidente avvenuto giovedì pomeriggio lungo la statale adriatica sud. Stando a quanto è dato sapere, un’auto avrebbe urtato da dietro un ciclista, che è poi finito rovinosamente in un fosso. Sul posto anche un’eliambulanza.

Il sinistro è avvenuto all’altezza di Torrette di Fano. Intorno alle 16 30, una Mini Cooper diretta verso sud e condotta da una 29enne del posto ha finito per toccare una bicicletta che stava transitando nella stessa direzione. L’uomo in sella - un 44enne residente nei paraggi - è caduto a terra precipitando nel fosso a lato della strada.

Date le sue condizioni, i sanitari del 118 hanno allertato l’elisoccorso per il conseguente ricovero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il ciclista è risultato dunque grave, ma sembra non sia in pericolo di vita.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2019 alle 21:16 sul giornale del 12 aprile 2019 - 779 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, vivere fano, eliambulanza, incidente stradale, torrette di fano, articolo, ciclista investito, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ql