Jesi: in arrivo la prima prova regionale Uisp di ginnastica artistica, 650 i partecipanti

1' di lettura 07/03/2019 - Importante appuntamento al Palasport di Jesi sabato 9 Marzo dalle ore 14.00 e domenica 10 marzo dalle ore 7.30 per la prima Prova Regionale UISP di Ginnastica Artistica, valida per le qualificazioni ai Campionati Nazionali 2019 che si terranno in Toscana.

La Gara organizzata dal Comitato UISP locale in collaborazione con la S.D.A. Ginnastiche della UISP Marche vedrà arrivare a Jesi un cospicuo numero di atleti; oltre 650 il numero degli iscritti di 18 società sportive provenienti da tutto il territorio marchigiano.

Una nuova grande opportunità di promuovere lo sport sia nel suo aspetto agonistico ma anche voler regalare alle atlete e agli atleti uno sport sano e soprattutto in un ambiente sano, dove la competizione viene vissuta in un clima di condivisione e di amicizia. Questa sarà anche l’occasione per far conoscere il nostro territorio e la nostra città che, quando si tratta di sport, sa essere sempre accogliente e generosa.

La gara si aprirà il sabato pomeriggio alle 14.00 con i gruppi glitter dell’attività promozionale e i gruppi della materna per poi proseguire con le varie categorie dalla mini 3 A fino alla Seconda categoria, e si concluderà domenica sera.

La Resp.le Regionale della S.D.A. Ginnastiche Ilaria Burattini esprime grande soddisfazione per questa partecipazione e sottolinea come negli ultimi anni il lavoro svolto dal gruppo abbia portato a risultati cosi importanti. Per noi non è solo creare eventi agonistici, ma dare la possibilità ai nostri ginnasti di poter vivere esperienze di sport positive.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2019 alle 12:31 sul giornale del 08 marzo 2019 - 295 letture

In questo articolo si parla di jesi, Uisp Marche, ginnastica artistica, prova regionale uisp





logoEV