IN EVIDENZA


Montaggio "Pannelli coibentati e lamiera grecata": affidatevi alla ditta Mc Coperture di Chiappetti Manuel

Dovete coibentare una copertura? Dovete realizzare un soffitto, un solaio, una copertura? Dovete rimuovere eternit e successivamente rifare il tetto?

18 novembre 2019








...

Il fascino dell’antico castello, la magia delle luminarie, l’atmosfera del Natale, la bellezza del Catria a far da cornice: sono questi gli ingredienti che da sempre fanno dei mercatini Nel Castello di Babbo Natale uno degli eventi di maggiore successo delle Marche, capaci di attirare migliaia di visitatori. A curarli, con impegno e passione la Pro loco e il Comune. La 18esima edizione è in programma a Frontone, il 23 e 24 novembre, 1, 8, 15 dicembre.


...

Un arresto e quattro denunce, questo il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Fano, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato in particolare ad intensificare il contrasto ai reati predatori, e ad infrenare la guida sotto l’abuso di sostanze alcoliche o psicotrope.


...

Fine settimana all’insegna dei controlli, attività serrate e mirate dei militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche che, nell’ambito del dispositivo coordinato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Macerata e finalizzato al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti sul litorale, hanno consentito individuare altre tre persone dedite allo spaccio.





...

Le Liste Civiche Vere hanno deciso di partecipare alle elezioni regionali 2020. Stretti fra sinistra e destra, le Liste Civiche Vere propongono una diversa via di amministrare la Regione, scevra da estremismi e scelte ideologiche, ma anche senza errori e carenze che oggi i marchigiani vivono sulla loro pelle.


...

E’ della Cucine Lube Civitanova il big match della 6ª giornata della SuperLega Credem Banca. I campioni d’Italia e d’Europa schiantano la Leo Shoes Modena in tre set (25-19, 25-20, 25-18) sfoderando una incredibile prova di forza nel tutto esaurito dell’Eurosuole Forum (4126 spettatori, 62.064 Euro di incasso), e mantengono di conseguenza sia l’imbattibilità che il primato in campionato (7 vittorie su 7, considerando gli anticipi giocati con Perugia e Sora).


...

All’astrofisica Francesca Faedi il Premio Città di Staffolo 2019. Il Premio è stato consegnato sabato 16 novembre, alla presenza dell’Assessore regionale Moreno Pieroni e del vice presidente della Provincia di Ancona, Andrea Storoni.










...

102 opere d'arte provenienti dall'Italia e da tutto il mondo, da Los Angeles a Tokyo, per una grande asta di beneficenza in favore della Fondazione Ospedale Salesi, eccellenza sanitaria pediatrica marchigiana riconosciuta a livello nazionale. Si chiama "Art&Charity" ed è il progetto lanciato dalla Fondazione Uccellini Amurri di Belvedere Ostrense in collaborazione con The BID Art Space di Pesaro.







17 novembre 2019


16 novembre 2019



...

“La situazione dell'A14 nel sud delle Marche è drammatica. Non possiamo aspettare la primavera del 2021 per il completamento dei lavori autostradali. Il Presidente Ceriscioli non rimanga fermo ad aspettare ed intervenga subito con forza collaborando con Società Autostrade e con il Ministero per lo sblocco dei lavori”.


...

I Carabinieri della Compagnia di Fano, coordinati dal Capitano Maximiliano Papale, unitamente ai colleghi del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Ancona, hanno restituito al Sindaco di Fossombrone, Gabriele Bonci, e idealmente a tutti i forsempronesi, il dipinto della “Madonna orante”, trafugato la notte tra il 30 e il 31 agosto 1992 dalla chiesa SS Annunziata di Fossombrone.



...

Il vice presidente e amministratore delegato Albino Massaccesi è stato rieletto venerdì dall’Assemblea dei Club nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A. La nomina è avvenuta contestualmente all’elezione di Diego Mosna, numero uno di Trentino Volley, come nuovo Presidente di Lega Pallavolo Serie A: