Vivere al Gran Galà del calcio. Chiellini: "Mancini uomo giusto per la Nazionale"

05/12/2018 - Lunedì 3 dicembre si è tenuto l'atteso Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall’Aic (Associazione Italiana Calciatori), che ha visto la partecipazione della redazione tra i media nazionali presenti alla serata.

“Mancini mi ha colpito? Sicuramente sì, mi ha fatto una grande impressione”. Ne è convinto il difensore della Juventus Giorgio Chiellini che ieri sera al Gran Galà del Calcio, con la solita eleganza, ha risposto alle nostre domande. “Roberto Mancini è stato bravo a ridare fiducia e serenità a un ambiente distrutto dopo la mancata qualificazione ai mondiali. Mancini è stata una bella scoperta, sono convinto che farà un grande percorso con la nostra nazionale”. Dello stesso avviso Pierluigi Casiraghi che ha rivolto un affettuoso saluto al tecnico jesino della nazionale azzurra.

Chiellini, Casiraghi e tanti altri... Un lungo serpentone di star, non solo del calcio, ha illuminato ieri sera a Milano il palcoscenico del Megawatt Court, spettacolare location che ha ospitato l’ottava edizione del Gran Galà del Calcio organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori. Noi del quotidiano Vivere abbiamo vissuto fino in fondo la piacevolissima serata in compagnia dei protagonisti. Presenti anche Totti e Pirlo che hanno ricevuto il premio alla carriera.

Questa la lista dei premiati:

TOP 11 (4-3-1-2): Alisson; Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Milinkovic-Savic, Nainggolan; Dybala; Icardi, Immobile.
Miglior allenatore: Massimiliano Allegri.
Miglior portiere: Alisson.
Miglior squadra: Juventus.
Miglior arbitro: Gianluca Rocchi.
Miglior giovane di Serie B: Sandro Tonali.
Gol più bello della Serie A 2017/2018: Mauro Icardi contro la Sampdoria.
Miglior calciatore in assoluto: Mauro Icardi







Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2018 alle 09:29 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 286 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a16S





logoEV