Arcevia: a fuoco un fienile, evacuata la famiglia residente nel casolare. Foto e video

1' di lettura 24/11/2018 - L'allarme è scattato sabato mattina intorno alle nove, quando i proprietari di un casolare situato nelle campagne della frazione di San Pietro di Arcevia, hanno visto delle fiamm uscire dal loro fienile.

Subito si è capita la portata di un rogo che è stato di vaste dimensioni. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Arcevia, Fabriano e Senigallia. Ben 15 uomini, con l'ausilio di sei mezzi, si sono messi al lavoro per cercare di domare le fiamme. Un lavoro immame che ha richiesto oltre cinque ore di intenso lavoro. I vigili del fuoco alla fine sono riusciti a spegnere l'incendio e anche a recuperare i mezzi agricoli he si trovavano all'interno di un capannone, attiguo al fienile andato a fuoco.

Durante il rogo la famiglia che abita il casolare è stata fatta evacuare e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Spento definitivamente l'incendio, i vigili del fuoco hanno lavorato anche per raffreddare il corpo principale dell'abitazione e le strutture situate nelle vicinanze. Sono in corso indagini per capire l'origine del rogo.








Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2018 alle 15:48 sul giornale del 26 novembre 2018 - 434 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Jx