Morro d'Alba: il vino Lacrima incontra il Tartufo di Acqualagna, è festa dal 19 al 21 ottobre

12/10/2018 - Vino Lacrima e tartufo di Acqualagna protagonisti di una fine settimana magico nell'incantevole borgo di Morro d'Alba.

Il castello apre le sue mura dal 19 al 21 ottobre per l’atteso week end di festa culinaria dedicata al gustoso abbinamento di due prodotti d'eccellenza delle Marche, il profumato Vino Lacrima di Morro d’Alba e il ricercato Tartufo di Acqualagna. Organizzata dalla Pro Loco, prende il via venerdì 19 una tre giorni intensa, con un programma di degustazioni, eventi e feste.

Interessanti e deliziose le proposte culinarie: lasagne, tagliatelle, gnocchi, polenta; coniglio, tagliata, gulash, frittata.. tanti piatti a base di Tartufo accompagnati da ottima Lacrima.

Ma la festa è anche spettacolo: attesa per l'arrivo del Zoo di 105, venerdì in piazza Romagnoli (22/24). E poi spazi ludici per bambini, il raduno di auto d'epoca, mostre e tanto altro.

Info sul sito







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-10-2018 alle 23:59 sul giornale del 15 ottobre 2018 - 627 letture

In questo articolo si parla di attualità, Morro d’Alba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZlf