Fatturazione elettronica: la tua azienda è pronta?

13/09/2018 - Siete pronti verso questa “trasformazione digitale”? Con la giusta consulenza e strumenti adesso è possibile rendere questo passaggio più facile per tutti!

Come forse saprai, la nuova Legge di Bilancio 2018 prevede l’introduzione dell’obbligo della fattura elettronica tra privati ,B2B (business to business) a partire dal 1°gennaio 2019.

Opportunità o danno? La fatturazione elettronica vuole essere un passaggio importante verso la digitalizzazione di tutte le imprese, per una maggiore efficienza e automazione dei processi.

Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

La Recasystems vi aggiornerà in merito alle ultime novità sul “caso” Fatturazione Elettronica, sui vantaggi annessi o a cosa si va incontro se non si adeguono gli strumenti come software o misuratori fisali.

Inviateci le vostre richieste e/o domande a : marketing@recasystems.it

Per maggiori informazioni, puoi scaricare il pdf all’interno di: https://www.recasystems.com/fatturazione-elettronica/





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-09-2018 alle 23:59 sul giornale del 15 settembre 2018 - 707 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, re.ca. systems

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYkq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale