Ancona: Frontale fra auto alla galleria del Montagnolo. In ospedale due 30enni

07/09/2018 - Frontale fra auto alla galleria del Montagnolo nei pressi dell’uscita Ancona-Torrette. A finire in ospedale due 30enni.

Erano circa le 18, quando la macchina dei soccorsi si metteva in moto dopo un terribile schianto presso l’uscita Ancona-Torrette presso la galleria del Montagnolo. È così che si portavano sullo scenario dell’incidente i vigili del fuoco, la Croce Gialla con due ambulanze e l’automedica.

Qualche istante prima infatti due auto si erano scontrate frontalmente. Prima ancora dell’arrivo dei Vigili del Fuoco le persone ferite nello scontro erano già state trasportate al pronto soccorso di Torrette dal personale del 118 e Croce Gialla. A farne le spese due trentenni, entrambi trasportati al pronto soccorso, per uno dei due feriti si tratta di un codice giallo, mentre l’altro più grave è stato trasportato in codice rosso. Sul posto per i rilievi di rito la polizia stradale e la polizia municipale.

I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente, di cui uno era alimentato a gas metano.








Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2018 alle 20:54 sul giornale del 08 settembre 2018 - 739 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYaW