Porto Sant'Elpidio: colpo all'Eurospin, salta la cassaforte. Prelevato l'incasso del week end

30/07/2018 - Nella notte una banda di malviventi in azione presso il punto vendita lungo la Faleriense. Altra segnalazione a Petritoli.

Ancora una volta sono stati presi di mira i supermercati Eurospin. Dopo il colpo a Piane di Montegiorgio è toccato al punto vendita situato lungo la Provinciale Faleriense di Porto San'Elpidio: una banda di professionisti ha fatto saltare la cassaforte del supermercato. Il colpo è andato segno.

La banda una volta arrivata sul posto si è diretta nell'area carico e scarico e per entrare hanno tagliato la recinzione e con il supporto di bancali e roll hanno bloccato tutti i passaggi per poi accedere all'interno. Una volta entrati nel punto vendita hanno fatto esplodere la cassaforte che conteneva tutti gli incassi del weekend. Un colpo fulmineo e rapido. Subito sul posto il personale della Fifa Security incaricata per il controllo e gli agenti della Polizia con i Carabinieri. Sempre nella notte è scattato l'allarme all'Eurospin di Petritoli per un tentato furto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2018 alle 08:03 sul giornale del 31 luglio 2018 - 453 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, vivere fermo, porto sant'Elpidio, eurospin, articolo, esplode la cassaforte del supermercato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW6p