Numana: Fuori strada con l’auto, trovato morto 48enne

05/07/2018 - È finito giù nella scarpata nella fitta vegetazione. A dare l’allarme un passante, ma l’uomo era già morto.

Sarebbe stato con molta probabilità un malore a far finire fuori strada, già da una scarpata, l’uomo che nella serata di ieri ha perso il controllo della sua auto. L’impatto fortissimo non gli avrebbe dato scampo. Solo questa mattina il ritrovamento del cadavere nella fitta vegetazione, nei pressi di via Montefreddo a Numana, da parte di una persona che si trovava a passare di lì. Sul posto intorno alle 6.15 i soccorsi insieme ai Vigili del Fuoco. Ma per l’uomo, un 48enne di Milano ma residente a Numana, non c’e stato nulla da fare. Lo cercavano gia da ieri sera i Carabinieri, dopo l’allarme della compagna del 48enne preoccupata perché non lo riusciva a comunicare con l'uomo e non l’aveva visto rincasare. Non lontano da dove abitava invece la tragedia. La salma si trova ora all'obitorio di Torrette a disposizione dei familiari.







Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2018 alle 11:03 sul giornale del 06 luglio 2018 - 1651 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWiA