Campagna spot tv sulle Marche durante i mondiali di calcio

2' di lettura 05/07/2018 - Montagna, borghi e sport ; Città d’arte e Mare. Sono questi i temi scelti per gli spot della Regione Marche che andranno in onda sui canali Mediaset in occasione dei Mondiali 2018. In particolare sono in tutto 23 spot da trenta secondi nelle giornate dei quarti di finale ( 6 e 7 luglio) e poi nel corso delle semifinali l’11 e il 12 luglio anche su La5, IRIS, TGCOM 24 e altri spazi e che stanno registrando un costante aumento di telespettatori.

Venerdì 6 luglio andranno in onda 12 spot da 30 secondi su CANALE 5 e Mediaset EXTRA nel break, subito prima dell’inizio della partita. Gli spot che ricalcano quelli andati in onda a inizio anno, si concludono con la voce di Giancarlo Giannini che recita il claim “Marche, bellezza infinita” e il sottofondo musicale tratto da La Cavatina di Rosina del Barbiere di Siviglia, in omaggio alle Celebrazioni rossiniane in corso.

La scelta dei luoghi nelle immagini degli spot ha la finalità di rilancio prioritario dei territori colpiti dal sisma armonizzata con l’esigenza di promuovere anche la destinazione Marche nel suo complesso. Tre tipi di spot dunque, così articolati:

SPOT N. 1 – Montagna borghi e sport con riferimento in particolare all’area dei Sibillini;

SPOT n. 2 – Città d’arte con sequenze che partono da Ascoli Piceno, Macerata e arrivano ai capoluoghi delle Marche, Fermo, Ancona, Pesaro Urbino;

SPOT n. 3 - Mare

La campagna televisiva segue quella radiofonica ed è integrata alle altre attività di promozione turistica tra cui la pubblicazione a Giugno dello Speciale Marche su DOVE, LA GRANDE BELLEZZA su QN e la campagna su YOU TUBE e GOOGLE promossa da ENIT per le regioni del Centro Italia: Marche Umbria Abruzzo e Lazio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2018 alle 22:43 sul giornale del 06 luglio 2018 - 670 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWj6





logoEV