Sicurezza,week end di controlli nel fermano: fermato pusher, sette patenti ritirate, automobilista risultato positivo all'alcol test dopo un sinistro

13/05/2018 - Sabato e domenica da super lavoro per le forze dell'ordine impegnate in tutto il territorio per contrastare diversi fenomeni: dalla lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti al servizio sicurezza strade.

Il territorio fermano passato al setaccio dalle forze dell'ordine. Carabinieri e Polizia Stradale in campo per contrastare diversi fenomeni come le stragi del sabato sera e la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati effettuati in alcuni comuni del fermano come Porto Sant'Elpidio, Pedaso, Falerone.

Nella notte tra sabato e domenica la Polizia Stradale ha effettuato diversi controlli in tutto il territorio del comune di Porto Sant'Elpidio. Per tre ore diverse pattuglie sono state impegnate per contrastare il fenomeno delle stragi del sabato sera. Sono stati controllati oltre 50 veicoli e sette automoblisiti sono risultati positivi all'alcol test.

Sempre per la stessa motivazione è stata ritirata una patente nella giornata di sabato ad un 38 enne di Monte Urano. Il giovane automobilista, A.S.; è risultato positivo all'alcol test effettuato dopo un incidente dove è stato coinvolto. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di sabato in contrada Fonte Murata. Due vetture si sono scontrate lungo la Faleriense all'altezza dell'incrocio che porta alla zona industriale. Sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed i militari hanno chiesto l'intervento di una pattuglia della radiomobile perchè dotata di alcol test e l'automobilista è stato pizzicato con un tasso di 1.26 g/l con massimo consentito per legge 0.5 g/l. Patente ritirata.

Nella notte i Carabinieri di Pedaso hanno ritirato la patente ad un 37 enne del luogo. Durante apposito servizio effettuato per contrastare le stragi del sabato sera l'automobilista è stato fermato e sottoposto ad alcol test ed è risultato positivo. Il giovane è risultato recidivo per le stesse cause. Sempre nel week end i Carabinieri di Falerone hanno denunciato un cittadino di origini albanesi per spaccio. L'uomo è stato trovato con diverse dosi di cocaina. Il suo comportamento nervoso ha suscitato dei sospetti alle forze dell'ordine che lo hanno trovato con le dosi.







Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2018 alle 21:17 sul giornale del 15 maggio 2018 - 554 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, monte urano, pedaso, falerone, vivere fermo, porto sant'Elpidio, provincia di fermo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUvm