Trecastelli: assalto al distributore di metano di Ponte Rio, rubata la cassa del self

1' di lettura 28/04/2018 - Assalto nella notte al distributore di metano di Ponte Rio, a Trecastelli. Nella notte i malviventi hanno sfondato la colonnina del distributore automatico di benzina.

Il colpo si è verificato intorno alle 2,25 di sabato mattina. I malviventi hanno sfondato la colonnina contenente la cassa del self service utilizzando una pala meccanica rubata poco prima dal deposito Nasoni che si trova poco distante. Dopo aver scardinato la colonnina sono scappati con la cassa a bordo di un altro mezzo. Probabilmente, secondo alcune testimonianze, con un furgone bianco. La pala meccanica è stata ritrovata abbandonata poco distante.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avveriti dal sistema di allarme, che ora, coordinati dal maggiore Cleto Bucci, stanno svolgendo le indagini. Un colpo messo a segno mezz'ora prima della spaccata poi verificatasi al centro commerciale Il Maestrale di Cesano. Nonostante la vicinanza temporale e geografica dei due colpi, gli inquirenti tendono ad escludere che ad agire sia stata la stessa banda.

(Foto di Sei di Trecastelli Se)








Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2018 alle 09:09 sul giornale del 30 aprile 2018 - 669 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo, trecastellii

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aT3c





logoEV