Pergolesi (M5S) a Volpini: "Le fakenews fanno più danni di un politico impreparato"

Vaccini 04/04/2018 - Lettera aperta al Presidente della IV Commissione regionale, Fabrizio Volpini, nonché assessore alla Sanità "in pectore" (semi delegato da Ceriscioli ma senza potere di firma) e medico di medicina generale.

Dr. Volpini, lei continua ad intervenire inopportunamente su un tema delicatissimo, come quello della nuova Legge sull'obbligo vaccinale, che non merita strumentalizzazioni di alcun tipo, tanto meno preconcetti o informazioni fuorvianti.. L'articolo che lei mi ha fatto notare stamane in Consiglio è datato Maggio 2017, prima dell'approvazione del Decreto Lorenzin (!!), e che faceva riferimento alla vecchia legge sull'obbligo vaccinale.

Ma voglio essere buona e visto che le piace tanto seguire le dichiarazioni del capo politico del Movimento 5 Stelle, le metto il link ad articoli più recenti e certamente più attuali.. spero li legga con attenzione e sopratutto mi auguro che la prossima volta verifichi meglio le notizie che le vengono 'girate', così da evitare figure barbine...

Colgo l'occasione per invitarla alla conferenza stampa che terrò questo pomeriggio sulla corretta applicazione del Decreto Lorenzin e sulle criticità riscontrate sull'Anagrafe Vaccinale Regione Marche. Informazioni che potrebbero chiarirle le idee e farle superare preconcetti insensati e pericolosi, se si divulgano notizie inesatte.. a creare confusione ci ha già pensato il ministero con le sue fantasiose circolari!


da Romina Pergolesi
Consigliere regionale M5S




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2018 alle 15:03 sul giornale del 05 aprile 2018 - 832 letture

In questo articolo si parla di politica, vaccini, vaccinazioni, romina pergolesi, consigliere regionale, Movimento 5 Stelle





logoEV