IN EVIDENZA


Vendita straordinaria: dal 20 al 22 ottobre sconti speciali su tutte le nuove collezioni

Sta per partire la vendita straordinaria di abbigliamento bambino 0-8 anni con uno speciale sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi Autunno-Inverno '18 e con sconti fino al 70% nella sezione outlet.

22 aprile 2018

21 aprile 2018








...

Nella giornata di domenica 22 aprile avranno luogo in Comune di Genga, con inizio alle ore 10, le operazioni di messa in sicurezza mediante demolizione controllata con cariche esplosive, di uno sperone roccioso costituente pericolo incombente per la pubblica incolumità e per le infrastrutture ferroviarie e stradali. L’orario di fine operazioni è previsto per le 18.


...

Nel pomeriggio di giovedì, con l’impiego di 20 uomini della Polizia di Stato, è stato effettuato un servizio anticrimine nel comune di Porto Recanati con particolare riguardo ai noti complessi residenziali River Village e Hotel House.



...

ll progetto, finanziato, di 4,2 milioni di euro assegnati al comune di Fano per opere di difesa della costa del litorale sud del Fiume Metauro, zona Metaurilia, è stato presentato (questa mattina) in conferenza stampa, nella sede dell’Associazione Albergatori di Fano, dal vice Presidente del Consiglio regionale, Renato Claudio Minardi, dall’Assessore regionale alla Difesa della costa, Angelo Sciapichetti, dall’ingegnere Valerio Gangai di RFI, dal Sindaco Massimo Seri, alla presenza del consigliere regionale Boris Rapa e del Presidente dell’Associazione Bagnini Oasi Confartigianato, Mauro Mandolini.






...

A oltre un anno e mezzo di distanza dal sisma del 2016, la Regione Marche fronteggia l’emergenza puntando sulle nuove opportunità economiche e professionali offerte dalla digitalizzazione e un modello di governance trasparente, con processi e progetti partecipati e condivisi da istituzioni, associazioni, imprese e professionisti.





...

Una foltissima partecipazione e tanto entusiasmo hanno caratterizzato la giornata finale del progetto Erasmus Recircle di cui la Provincia di Ascoli Piceno è capofila, che ha consentito, per la terza volta consecutiva, con un finanziamento comunitario di 286 mila euro a ben 123 studenti delle ultime classi di 11 istituti superiori del territorio di svolgere un tirocinio formativo e professionale all'estero.



...

La Termoforgia si è lasciata alle spalle la trasferta di Ferrara, che di fatto poteva chiudere il discorso play-off, lavorando con tranquillità, per preparare il match di domenica 22, che rappresenterà un succoso anticipo per quella che potrebbe diventare un’appendice al campionato.


...

Quattordici edizioni di grande cultura, quattordici anni di memoria e di messaggi netti contro i fascismi di ogni tempo. E’ questo e molto altro il Premio Nazionale “Renato Fabrizi” che la sezione ANPI di Osimo ha tenacemente voluto a partire dal 2004, dapprima con un carattere locale, e che oggi invece il Comitato Nazionale ha ritenuto di dover valorizzare ancora di più diventandone protagonista egli stesso.


...

Dopo le attività previste nella mattinata, tra cui la presentazione della Onlus G.A.I.A. che sostiene con iniziative e raccolta fondi, la ricerca sulle malattie infantili, nel pomeriggio le due sale, quella espositiva vera a propria e quella riservata alle tavole rotonde, hanno visto la partecipazione di centinaia di visitatori.


20 aprile 2018



...

In questi giorni vengono recapitate ai clienti di UBI Banca comunicazioni che danno conto dell’aumento dei costi dei servizi resi (per carte di credito, conti correnti, ecc.), e ne attribuiscono la quota più rilevante alla “Variazione legata all’incremento del costo del personale” per effetto degli accordi collettivi di lavoro applicabili al settore.



...

Proseguono gli interventi della Polizia in zona Foro Annonario che, negli ultimi periodi, stanno diventando piuttosto frequenti in considerazione del fatto che sono sempre più numerosi gli episodi che ne rendono necessario la presenza da parte delle forze di polizia, non necessariamente legati a fatti reato ma anche a comportamenti incivili o di disturbo della cittadinanza.








...

Nella tarda mattinata di sabato scorso nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio attuati in occasione del mercato settimanale, in piazza XX Settembre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Civitanova Marche rincorrevano e bloccavano una donna 22enne di etnia nomade, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, resasi responsabile di un furto con destrezza ai danni venditore ambulante.