11 marzo 2018

10 marzo 2018

...

Nella mattinata di giovedì gli agenti della “Volante” sono intervenuti presso la Motorizzazione civile in Via Annibali, in quanto l’ingegnere che incaricato di seguire gli esami per il conseguimento della patente di guida, aveva udito uno strano ronzio provenire da uno dei candidati.







...

A seguito di un ulteriore impulso, riguardo l’attività investigativa, emesso dal Dirigente del Commissariato di Civitanova Marche Vice Questore Aggiunto Dr. Ciro De Luca, gli uomini del Comm.to di P.S. di Civitanova Marche hanno operato nella giornata di ieri svariate perquisizioni nei confronti di abitazione di pregiudicati.







...

Dalle finali alla finalissima, perché l’ultimo atto della Samsung Galaxy Volley Cup di A1 assomiglia davvero ad una gara secca. La speranza della Lardini di conservare un posto in massima serie passa per il confronto del PalaBaldinelli di sabato sera (ore 20:30, arbitri: Gianfranco Piperata e Antonio Licchelli) contro Il Bisonte Firenze, gara dalla quale provare a trarre il massimo.



...

Il dorsale personalizzato, che recherà il logo della manifestazione e il nome e cognome del ciclista, andrà a tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 marzo, giorno in cui si chiuderà la quota di 35 euro. Appuntamento il 22 aprile a Filottrano (An). Saranno accettati non più di 2000 iscritti.



9 marzo 2018

...

Dopo due giorni di speranze e ricerche è arrivata la notizia della tragedia. Il corpo senza vita di Claretta D'Achille è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in mare, incastrato sugli scogli all'altezza di Marina di Montemarciano.


...

Una giornata dedicata al potenziamento della genetica oncologica nelle Marche. Dal titolo ‘Stelle per l’oncologia’ questa mattina si è tenuta una cerimonia per l’inaugurazione di un nuovo macchinario denominato NGS (Next Generation Sequencing) e di nuovi ambulatori per il counselling genetico nel Centro di riferimento Regionale di Alta Specializzazione in Genetica Oncologica, attivo presso la Clinica Oncologica dell’Università Politecnica delle Marche - Ospedali Riuniti di Ancona.








...

Dopo la brillante operazione denominata “WHITE BOAT”, eseguita appena 20 giorni fa, che ha portato l'arresto di 4 albanesi coinvolti nel rinvenimento di oltre 900 kg di marijuana del 29 giugno 2017 a Porto Recanati, si sono susseguiti una serie di arresti effettuati sempre dai Carabinieri della provincia maceratese.





...

Continua l’avvicinamento ai Campionati del Mondo a squadre con ottimi segnali da parte dell’aviere maceratese Michele Antonelli. Il giovane marciatore azzurro, dopo l’eccellente rientro agonistico di gennaio in quel di Grosseto, ha migliorato il primato personale, di oltre 30”, nella 20 km in una prova di notevole spessore tecnico.


8 marzo 2018