Jesi: puntano una pistola e sparano contro un automobilista per gioco, denunciati tre giovani

Polizia di notte 02/12/2017 - Una brutta esperienza per un automobilista, vittima di un pessimo scherzo.

Erano le 2 di notte, tra venerdì e sabato 2 dicembre, quando un automobilista ha contattato il 113: racconatava agli agenti di essere stato avvicinato ad un semaforo, nella zona di via XX Luglio, da tre giovani a bordo di una utiliataria ed uno di loro aveva estratto una pistola sparandogli un colpo verso la sua direzione.

L'uomo, dopo il brutto spavento ed aver verificato di non essere stato colpito, ha quindi chiesto aiuto alla Polizia. Gli agenti si portavano sul posto e dopo aver soccorso il malcapitato ricostruivano l'accaduto e dagli elementi ottenuti iniziavano le ricerche in zona.

Verso le 3, una volante del Commissariato ha individuato in via Verdi un'auto con tre persone a bordo, lo stesso modello e colore segnalati dalla vittima.
Un avolta fermata l'auto, è stata perquisita e la polizia ha potuto trovare una pistola giocattolo priva del tappo rosso, replica di un modello 92, con relativi colpi.
I tre riconosciuti come gli autori dell'insano gesto sono stati denunciati, in stato di libertà,  per minaccia aggravata e procurato allarme.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2017 alle 13:57 sul giornale del 04 dicembre 2017 - 1721 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, polizia di notte, articolo