Da Io Bimbo Ninna Nanna gioca in anticipo, è già Black Friday: venerdì -50% su tutto l'abbigliamento

16/11/2017 - Io Bimbo Ninna Nanna gioca d'anticipo...ed è già BLACK FRIDAY! Venerdì 17 è il tuo giorno fortunato, con sconti pazzeschi su tutti l'abbigliamento.

Perchè aspettare i saldi di fine stagione? Per rinnovare il guardaroba dei tuoi bimbi, per i regali del Natale ormai vicino o anche solo per acquistare il capo che ti manca l'occasione da non perdere è per VENERDI' 17 NOVEMBRE. Io Bimbo Ninna Nanna anticipa la giornata mondiale dedicata agli sconti con una offerta eccezionale... Tutto lo shopping nel reparto di abbigliamento 0-8 anni sarò scontato al 50%.

Un vasto reparto dedicato alla moda bambini con tutte le novità dell'autunno/inverno 2017 dove potrai trovare le migliori marche dedicate ai piccoli come Losan, Chicco, I Do, Name It, Mayoral e tanto altro ancora.

Leader nella cura dei neonati e nella crescita dei bambini, Io Bimbo Ninna Nanna di Senigallia è da sempre il riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia. Una storia nata 25 anni fa dall'impegno di Rosaria e Rossano che con passione e tenacia hanno fatto crescere un'attività che oggi conta ben due punti vendita: un outlet in centro storico, in via della Posta, e il maxi store di Cesano, sempre all'avanguardia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità. Io Bimbo Ninna Nanna segue tutta  la famiglia dalla gravidanza con tanti prodotti per la gestazione, fino alla nascita, e alla crescita dei figli.

Io Bimbo Ninna Nanna è anche IO APP:
Con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consiglia di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e / o Apple Store : "IO APP"
Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

Ti aspettiamo da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano, in via Strada della Bruciata, tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì- al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20 il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 la domenica dalle 15,30 alle 19

Seguici anche su Facebook, e Instagram







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-11-2017 alle 10:27 sul giornale del 17 novembre 2017 - 565 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOYZ