Ancona: Auto contro scooter. A Torrette un 17enne

08/11/2017 - Auto contro scooter tra via Torresi e via della Montagnola ad Ancona. Ad avere la peggio un giovane di soli 17 anni. Traffico in tilt

Sono stati i volontari della Croce Gialla a soccorre nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 18 il giovane ferito all’incrocio tra via Torresi e in via della Montagnola dopo un rovinoso incidente tra uno scooter e un’auto. Il giovane si trovava a bordo del due ruote quando è avvenuto l’imprevisto. Ancora da delineare le dinamiche dell’incidente, ma pare che l’auto che stava svoltando a sinistra in direzione del mercato si sia trovata davanti il 17enne.

Quest’ultimo poi Soccorso dalla Croce Gialla è stato trasportato a Torrette per accertamenti in codice verde. A quanto pare non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche due pattuglie della municipale necessarie non solo per i rilievi di rito, ma anche per gestire il traffico che in poco tempo si è creato bloccando la zona.





Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2017 alle 21:26 sul giornale del 09 novembre 2017 - 408 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, croce gialla, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOKi