Consorzio di Bonifica: incontro con gli Ordini professionali

dissesto fiumi consorzio di bonifica 06/11/2017 - l Consorzio di Bonifica ha incontrato gli Ordini professionali per stabilire le procedure di incarico per l'affidamento di lavori contro il dissesto e la manutenzione dei fiumi. Netti: "Professionisti scelti in base al curriculum. Nelle Commissioni saranno presenti rappresentanti degli Ordini".

Il Consorzio di Bonifica delle Marche ha incontrato i rappresentanti degli Ordini professionali regionali (Geologi, Ingegneri, Agronomi) per condividere le linee di ricerca di soggetti professionisti in vista della realizzazione di progetti e lavori per la lotta al dissesto idrogeologico e per la manutenzione idraulica dei fiumi.

“Professionisti – spiega il presidente del Consorzio, l’avvocato Claudio Netti che saranno scelti sulla base del codice degli appalti e in virtù delle competenze ed esperienze indicate nel proprio curriculum professionale. Abbiamo condiviso con gli Ordini cosa chiedere ai candidati ed anche i criteri di valutazione dei curricula. Nella commissione sarà inoltre presente un rappresentate indicato proprio dall’Ordine. Tutto ciò – conclude Netti – sarà fatto per garantire la massima trasparenza e la regolarità delle procedure”.


da Consorzio di Bonifica delle Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2017 alle 08:53 sul giornale del 07 novembre 2017 - 574 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, consorzio di bonifica, Consorzio di Bonifica delle Marche, bonifica fiumi, dissesto fiumi